Home Articoli e Novità La prematura morte di Marco Aluigi mi sconvolge

La prematura morte di Marco Aluigi mi sconvolge

    0 2319

    L'amico e autore Marco si è spento oggi 21 gennaio, all'età di 64 anni.

    L’Editoriale

    Marco e Dino in occasione della firma del contratto per GOCCE SU DINO BAGGIO

    E’ vero che la vita ci riserva sempre delle sorprese, a volte molto amare. Oggi 21 gennaio 2019 è morto un autore CIESSE, un amico oltre che scrittore: Marco Aluigi.

    Coautore della biografia di Dino Baggio, vice campione mondiale 1994 di calcio,  “Gocce su Dino Baggio” e  di nuovo coautore di un’altra biografia sportiva assieme all’ex calciatore di serie A e oggi allenatore Stefano Trevisanello, “Un pallone sull’acqua“, Marco Aluigi si è spento oggi all’età di 64 anni. L’avevo sentito pochi giorni fa per organizzare delle presentazioni dell’ultimo libro con Trevisanello e ora resto sconvolto dalla notizia.

    Che dire di Marco? Prima di tutto un amico con cui ho condiviso momenti esaltanti quando presentavamo il libro assieme al campione Dino Baggio, dove abbiamo incontrato platee enormi di tifosi e sostenitori dell’ex calciatore e vice campione del mondo 1994, quando l’Italia perse ai rigori a causa anche dell’errore di un altro campionissimo: Andrea Baresi.

    Le mie sentite condoglianze alla famiglia, che conosco bene, alla moglie Maria Chiara e al figlio Lorenzo.

    Per chi volesse partecipare, i funerali saranno celebrati mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 15:00 nel Duomo di San Martino di Lupari (PD).

    Per volere della famiglia le eventuali offerte saranno devolute al Centro Giovanile Parrocchiale di San Martino di Lupari.

     

    SIMILAR ARTICLES

    0 3803

    NO COMMENTS

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.