Home Comunicati Quasi tenebra, un romanzo horror di Daniele Trevisan

Quasi tenebra, un romanzo horror di Daniele Trevisan

    0 1992

    Comunicato stampa

    “Quasi tenebra”, un horror di Daniele Trevisan

    Il mondo sta per finire ma nessuno sembra accorgersene.

    Le anime dannate hanno trovato un varco per passare nella nostra dimensione e l’esodo è iniziato. Solo Drake e Ares possono vederle e forse hanno anche il potere di fermarle.

    Ciò che manca loro è il tempo e la forza di lottare, di combattere una battaglia che non hanno scel­to, ma alla quale non possono sottrarsi.


    Il romanzo esplora l’innata tendenza delle persone a concentrarsi su eventi sciocchi e banali trascurando quelli più importanti. Anche i due protagonisti, pur consapevoli di essere gli unici in grado di opporsi alla fine del mondo, non sono pienamente convinti di volere davvero rischiare la propria vita per salvare quella degli altri, anche perché, prima di tutto, dovranno misurarsi con lo scetticismo generale, compreso quello di chi dovrebbe essere in prima linea nella lotta contro il male.

    Quasi Tenebra è un horror la cui vocazione principale non è quindi quella di spaventare il lettore ma di accompagnarlo, attraverso l’orrore, a riflettere sul significato delle proprie scelte.


    Daniele Trevisan

    Daniele Trevisan è nato a Padova nel 1978, lavora come medico tra Padova e Vicenza. Quasi tenebra è il suo primo romanzo.

    Scheda tecnica

    Titolo: Quasi Tenebra

    Autore: Daniele Trevisan | Editore: CIESSE Edizioni 

    Genere: Horror | Pagine: 136 | Collana: Black & Yellow

    Mese/Anno di pubblicazione: aprile 2018

    ISBN Libro: 978-88-6660-247-7 | ISBN eBook: 978-88-6660-248-4

    SIMILAR ARTICLES

    0 2412

    NO COMMENTS

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.