Home Eventi e presentazioni Fiera del Libro “Boschi di carta” a Pieve di Cadore

Fiera del Libro “Boschi di carta” a Pieve di Cadore

    0 775

    Dal 21 al 23 luglio 2017 orari 14:00 - 19:00

    “Il Cavaliere e la Croce” di Taras Stremiz

    La CIESSE Edizioni parteciperà con un proprio stand alla fiera del libro denominata Boschi di carta – Festival della piccola editoria indipendente in Cadore, che avrà luogo a Pieve di Cadore dal 21 al 23 luglio 2017. Organizzata dalla Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore, nata su iniziativa della Magnifica Comunità di Cadore, Ente che promuove la ricerca sull’opera e sulla figura del grande Pittore avvalendosi di un consiglio scientifico internazionale.

    E’ il primo festival della montagna che ospiterà una quarantina di editori indipendenti. Una serie di eventi collaterali curati da Manuela Da Cortà animeranno l’appuntamento che sarà ospitato all’interno di una tensostruttura inserita nella piazza storica del centro cadorino e rientra tra gli eventi dell’Estate tizianesca. Presenterà la fiera Roberto Da Re Giustiniani, direttore artistico della manifestazione. L’evento è patrocinato dal Comune di Pieve di Cadore, la Magnifica Comunità di Cadore e dalla Regione Veneto.

    In occasione dell’evento la nostra Casa Editrice sarà presente con tutti i nostri libri novità, inoltre è prevista la presentazione del romanzo storico IL CAVALIERE E LA CROCE di Taras Stremiz il giorno di SABATO 22 LUGLIO 2017 alle ore 16,30 nella SALA DELLA FONDAZIONE “TIZIANO  VECELLIO”.

    Download (PDF, 1.6MB)

    SIMILAR ARTICLES

    0 5113

    0 364

    NO COMMENTS