Home Articoli e Novità Il ‘Maggio dei Libri’ CIESSE

Il ‘Maggio dei Libri’ CIESSE

    0 889

    A maggio decine di nostri libri sono offerti a prezzi speciali.

    PromozioneCIESSE

    Il Maggio dei Libri è la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile. La scelta del mese è caduta su maggio perché, dicono gli organizzatori, “se in questo mese la natura si risveglia, lo stesso capita alla voglia di leggere“.

    PromozioneMaggioE per ‘risvegliare’ e/o incentivare la voglia di lettura, sono migliaia le iniziative create appositamente per sostenere l’evento in tutta Italia. Una di queste è la promozione CIESSE, inserita nel programma ufficiale della manifestazione e che durerà l’intero mese di maggio 2016.

    Sono previsti sconti del 30% su molti dei nostri libri (cartacei) e, per alcuni titoli, c’è la possibilità di una scontistica anche maggiore.

    Inoltre, sempre per tutto il mese di maggio, altri cinque titoli CIESSE sono stati Ordinainseriti nella promozione eBook a € 1,49 e a tale prezzo sarà possibile acquistarli sia sulla nostra Libreria online che su circa altri 8o eBook Store.

    Buona lettura.

    NO COMMENTS