Home Articoli e Novità Firmata la convenzione a favore dei titolari ASSOCARD

Firmata la convenzione a favore dei titolari ASSOCARD

    0 940

    La CIESSE Edizioni e Assocral® hanno sottoscritto un accordo di convenzione per l'acquisto dei nostri libri ed eBook a favore dei titolari della carta ASSOCARD®

    assocralAssocral® seleziona e ricerca le attività commerciali e di servizi che offrono condizioni vantaggiose e convenzioni mirate. Forti del numero di associati l’associazione riesce a concludere accordi difficilmente raggiungibili da singole realtà associative, proponendo convenzioni di sicuro interesse con offerte e vantaggi a favore dei possessori dell’ASSOCARD®, la loro tessera associativa.

    Risultano affiliati ad Assocral® diversi Enti, sia pubblici che privati, Associazioni, CRAL e gruppi di dipendenti con un bacino d’utenza di oltre 800.000 persone.

    La CIESSE Edizioni e Assocral® hanno sottoscritto un accordo di convenzione, per l’acquisto dei nostri libri ed eBook, che prevede uno sconto del 15% a favore dei titolari della carta ASSOCARD®. Il relativo codice sconto, che da diritto all’agevolazione, è visibile ai soli detentori della tessera associativa all’interno dell’area riservata del sito web www.leconvenzioni.com.

    SIMILAR ARTICLES

    NO COMMENTS