Home Premi & Concorsi Il romanzo giallo NERI FIORI D’ARANCIO di Riccardo Santagati iscritto al premio...

Il romanzo giallo NERI FIORI D’ARANCIO di Riccardo Santagati iscritto al premio ‘Glauco Felici’ 2016

    0 966

    Il premio è riservato agli autori 'under45' di romanzi Gialli & Noir

    Banner-TolfaGialliNoirIl premio letterario “Glauco Felici – Fondazione Cariciv” è dedicato al traduttore ispanista della Einaudi Glauco Felici, scomparso nel settembre 2012. Felici era l’instancabile ideatore del festival letterario Tolfa Gialli&Noir, dedicato al genere giallo e organizzato dall’Associazione Culturale Chirone, che gestisce anche il concorso.

    L’associazione si occupa principalmente della gestione dei servizi del Polo Culturale di Tolfa al cui interno sono ospitati il Museo Civico Archeologico, la Biblioteca Comunale, l’Archivio Storico ed il Laboratorio di Restauro.

    Inoltre, con l’intento di promuovere e diffondere la cultura in tutte le sue forme l’associazione sviluppa una serie di attività, tra cui l’organizzazione di visite guidate nei siti di maggior interesse storico-aercheologico e naturalistico del territorio dei Monti della Tolfa, elaborando percorsi ed attività didattiche rivolte alle scuole ed elabora progetti di restauro e conservazione di beni culturali mobili.

    'Neri fiori d'arancio', un thriller di Riccardo Santagati

    ‘Neri fiori d’arancio’, un thriller di Riccardo Santagati

    Al concorso letterario ‘Glauco Felici – Fondazione Cariciv 2016′, che è riservato agli autori ‘under45’ di romanzi gialli & noir, risulta iscritto il nostro Riccardo Santagati con il suo romanzo giallo NERI FIORI D’ARANCIO (ricordiamo che l’eBook è in offerta a € 1,49 per tutto il mese di marzo 2016 su oltre 70 eBookStore online).

    A Riccardo il nostro ‘in bocca al lupo!’

    NO COMMENTS