Home Articoli e Novità #StopBookWar

#StopBookWar

    0 882

    Il 15 marzo 2015 è la giornata #StopBookWar, un'iniziativa "social" per chi ama i libri.

    StopBookWar_Logo

    Un’iniziativa social organizzata da Narcissus.me, il servizio di self publishing di Simplicissimus Book Farm (quest’ultimo è  il nostro distributore di eBookper Domenica 15 Marzo che rimette i libri al centro, anzi, meglio ancora, l’amore per i libri al centro di tutto.

    Troppo spesso ultimamente si parla di libri ed editoria in maniera quantomeno opinabile. Scontri tra giganti internazionali, case editrici che si scagliano contro Amazon, grosse case editrici che comprano altre grosse casse editrici e fondano giganteschi conglomerati industriali sforna libri. E noi qui a parlare di scontri, cultura in pericolo e altri segnali inevitabili del declino.

    E se invece tornassimo a parlare di libri e basta?

    Se tornassimo a parlare di quanto è bello leggere e riscoprissimo il perché ci piace scegliere un libro, sfogliarlo, sottolinearlo, non importa se su carta, ereader, tablet o qualsiasi altro dispositivo?

    Il 15 Marzo alle 17:00 noi di CIESSE aderiamo all’iniziativa e ti invitiamo a twittare, condividere su Facebook, parlarne sul tuo blog, insomma, a esprimere il tuo amore per i libri e la lettura condividendo l’hashtag

    #StopBookWar.

    Ovviamente puoi iniziare anche subito cliccando Parteciperò all’evento dell’organizzatore su Facebook e seguendo la discussione su Twitter.

    Sarà una bellissima occasione anche per ricordarci il motivo per cui, nonostante tutto, continuiamo ad amare i libri.

    SIMILAR ARTICLES

    0 4249

    NO COMMENTS