Home Comunicati Leggere gli eBook in “streaming”

Leggere gli eBook in “streaming”

    0 1172

    24Symbols-300x300A breve sarà possibile leggere gli ebook in streaming. Si tratta di scegliere gli eBook preferiti da un catalogo online e leggerli senza doverli scaricare sul proprio lettore. Praticamente si può leggere un libro da qualsiasi dispositivo, che sia esso un computer, un tablet o uno smartphone, ma senza preoccuparsi di nulla perché tutti gli eBook scelti restano memorizzati sulla Cloud.

    Niente file da scaricare, quindi, o problemi di formato ovvero incompatibilità tra dispositivi, tutto sarà facile e accessibile sempre e ovunque (basta avere una connessione attiva). Una bella comodità che potrà essere possibile tramite abbonamento per poter scegliere quello che si vuole leggere (entro certi limiti, ovviamente).

    Si tratta di un servizio già attivo in Spagna, ma a breve arriverà anche in Italia a cura di 24 Symbols che lo presenterà ufficialmente al prossimo Salone del Libro di Torino.

    La CIESSE Edizioni, tramite il proprio distributore di libri digitali gestito da Simplicissimus Book Farm, ha già aderito all’iniziativa sottoscrivendo il contratto di distribuzione con 24Symbols e fra un paio di settimane (o anche meno) sarà possibile trovare tutti i titoli eBook del nostro catalogo.

    Quindi, buona lettura… in streaming

    SIMILAR ARTICLES

    0 315

    0 2083

    0 2128

    NO COMMENTS