Home Comunicati NON TI SVEGLIARE di Stefano Visonà in “Offerta Speciale”

NON TI SVEGLIARE di Stefano Visonà in “Offerta Speciale”

    0 820

    Per cinque giorni sarà possibile acquistare l'eBook a un prezzo vantaggioso: euro 1,90

    OffertaSpecialeOgni settimana, fino all’Epifania, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine (non è certa l’adesione di Amazon) al prezzo eccezionale di solo 1,90 euro.

    Sarà possibile acquistare il Legal Thriller NON TI SVEGLIARE di Stefano Visonà nella versione eBook al prezzo speciale di 1,90 (uno virgola novanta) euro anziché 6,00 euro.

    La promozione durerà cinque giorni, dalle ore 00,00 del giorno mercoledì 10 alle ore 24,00 del giorno domenica 14 dicembre 2014.

    Calvino

    SCHEDA TECNICA

    Titolo: Non ti svegliare | Autore: Stefano Visonà

    Genere: Legal Thriller | Pagine: 400 | Collana: BLACK & YELLOW

    ISBN Libro: 978-88-97277-94-1 | ISBN eBook: 978-88-97277-95-8


    IL COMMENTO DI UN LETTORE

    Da appassionato di thriller, finalmente un autore italiano che nella sua prima opera svela inaspettatamente quantità e qualità di livello internazionale. Nulla da invidiare ai maestri del thriller più blasonati.

    Un libro assolutamente da non perdere, con personaggi di spessore che accompagnano il lettore fra dubbi, ricordi, paure, emozioni attraverso una lettura piacevolissima, costellata da ritmi incalzanti, pause introspettive, momenti di tensione; tratti a carboncino di un nord est avvolto nella nebbia. Ogni parola, ogni pensiero sembra non essere lasciato al caso, con la conseguenza che man mano che si procede nella lettura i personaggi prendono vita con personalità così accuratamente descritte che si fa fatica a pensare che siano frutto della fervida fantasia dell’autore.

    A condire il tutto una storia avvincente, i cui tasselli vengono alla luce e si incastrano capitolo dopo capitolo, in un crescendo d’intensità che trascina il lettore a notte inoltrata.


    brand_Store Online

    SIMILAR ARTICLES

    0 315

    0 2083

    0 2128

    NO COMMENTS