Home Comunicati I LUPI DI PALERMO di Carlo Santi in “Offerta Speciale”

I LUPI DI PALERMO di Carlo Santi in “Offerta Speciale”

    0 1147

    Per cinque giorni sarà possibile acquistare l'eBook a un prezzo vantaggioso: euro 1,90

    OffertaSpecialeOgni settimana, fino all’Epifania, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine (non è certa l’adesione di Amazon) al prezzo eccezionale di solo 1,90 euro.

    Sarà possibile acquistare il Thriller Poliziesco SQUADRA ANTIMAFIA – I LUPI DI PALERMO di Carlo Santi nella versione eBook al prezzo speciale di 1,90 (uno virgola novanta) euro anziché 6,00 euro.

    La promozione durerà cinque giorni, dalle ore 00,00 del giorno mercoledì 10 alle ore 24,00 del giorno domenica 14 dicembre 2014.

    Secondo classificato alla finalissima della III edizione del Premio Letterario

    “BOVEZZO IN GIALLO & NOIR 2013″

    SCHEDA TECNICA

    Titolo: SQUADRA ANTIMAFIA – I “Lupi” di Palermo

    Autore: Carlo Santi | Genere: Thriller poliziesco

    Collana: BLACK & YELLOW

    ISBN Libro: 978-88-6660-058-9 | ISBN eBook: 978-88-6660-059-6


    IL COMMENTO DI UN LETTORE

    Un libro che coinvolge il lettore a tal punto da farlo sentire parte della trama stessa. Il racconto arricchito da note di fantasia ricalca una delle epoche in cui la Mafia Siciliana ha sferrato duri colpi a uomini che della lotta alla criminalità organizzata fecero uno scopo di vita. Le stragi che tutti ricordano e che hanno visto la caduta di Falcone e Borsellino in primis ma anche di molti altri elementi importanti sono racchiuse in questo bellissimo libro ricco di intrecci ed azione che sono ben integrati nella reale vicenda accaduta negli anni novanta.

    Lo stile fluido ed avvincente di Carlo Santi, in particolar modo nella descrizione di scene d’azione, l’ho trovato molto attraente e la trama non ha mai quei “tempi morti” che risultano talvolta un ostacolo nel prosieguo della lettura. Come scritto dall’autore nelle note finali, ci sono un gran numero di vicende che hanno preso spunto dalla realtà dell’epoca e ne hanno solo modificato i nomi lasciando comunque palesi per il lettore gli avvenimenti che tutti conosciamo.

    Consiglio questo libro per la grande capacita’ di Santi nello scrivere una storia in grado di non finire nella banalita’ o scontatezza visto la difficolta’ dell’argomentazione, per la scorrevolezza del testo e per le descrizioni di personaggi e luoghi chiari e lineari.


    brand_Store Online

    SIMILAR ARTICLES

    0 1973

    0 1935

    0 1765

    NO COMMENTS