Home Comunicati IL MISTERO DEI MASSI AVELLI di Bruno Elpis in “Offerta Speciale”

IL MISTERO DEI MASSI AVELLI di Bruno Elpis in “Offerta Speciale”

    0 869

    Per cinque giorni sarà possibile acquistare l'eBook a un prezzo vantaggioso: euro 1,90

    OffertaSpecialeCover_Mistero_massi_avelliOgni settimana, fino all’Epifania, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine (non è certa l’adesione di Amazon) al prezzo eccezionale di solo 1,90 euro.

    Sarà possibile acquistare il giallo IL MISTERO DEI MASSI AVELLI di Bruno Elpis nella versione eBook al prezzo speciale di 1,90 (uno virgola novanta) euro anziché 4,00 euro (-2,10 €).

    La promozione durerà cinque giorni, dalle ore 00,00 del giorno mercoledì 3 alle ore 24,00 del giorno domenica 7 dicembre 2014.

    SCHEDA TECNICA

    Titolo: Il mistero dei massi avelli | Autore: Bruno Elpis

    Genere: Giallo | Pagine: 160 | Collana: BLACK & YELLOW

    ISBN Libro: 978-88-6660-103-6 | ISBN eBook: 978-88-6660-104-3


    IL COMMENTO DI UN LETTORE

    Il mistero dei Massi Avelli è un thriller psicologico nel quale Bruno Elpis non si limita a proporre e risolvere l’enigma di una serie di delitti. Con evidente capacità di comprensione dell’animo umano, l’autore va a fondo nella mente dei personaggi studiandone le debolezze e mettendoli a nudo. Elpis rende gli attori di questa vicenda profondi, evidenziandone punti di forza e debolezze.

    L’ambientazione fa la sua parte. Una piccola comunità sulle meravigliose sponde del Lago di Como che dà spunto al lettore per incuriosirsi su quei luoghi e sulla loro storia. I dialoghi non sono mai scontati, spesso diventano anzi spunto per riflessioni anche di natura culturale.

    È anche per merito di ciò che Il mistero del Massi Avelli diviene un thriller diverso da molti altri.


    brand_Store Online

    SIMILAR ARTICLES

    0 2106

    NO COMMENTS