Home Comunicati OLONOMICO di Sandro Battisti in “Offerta Speciale”

OLONOMICO di Sandro Battisti in “Offerta Speciale”

    0 1079

    Per cinque giorni sarà possibile acquistare l'eBook a un prezzo vantaggioso: euro 1,90

    OffertaSpecialeCover_Olonomico-FrontOgni settimana, fino all’Epifania, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine (non è certa l’adesione di Amazon) al prezzo eccezionale di solo 1,90 euro.

    Sarà possibile acquistare il romanzo OLONOMICO di Sandro Battisti nella versione eBook al prezzo speciale di 1,90 (uno virgola novanta) euro anziché 5,00 euro (-3,10 €).

    La promozione durerà cinque giorni, dalle ore 00,00 del giorno mercoledì 19 alle ore 24,00 del giorno domenica 23 novembre 2014.

    SCHEDA TECNICA

    Titolo: Olonomico| Autore: Sandro Battisti

    Genere: Fantascienza | Pagine: 176 | Collana: SILVER

    ISBN Libro: 978-88-6660-065-7 | ISBN eBook: 978-88-6660-066-4


    Il commento di un lettore

    Eccellente romanzo e ottima prova dell’autore, davvero all’apogeo della sua maturazione stilistica.

    Lo stile di Battisti è sempre inconfondibile, basato su una scrittura empatica. Emozionale, oltre-umana, non prettamente lineare – di sicuro non facile né gradita a tutti. È necessario entrare in sintonia con il flusso viscerale della narrazione, lasciarsi trasportare dall’intrecciarsi dei diversi livelli spazio-temporali, fortemente contraddistinti da tinte post umane ed esoteriche., cadere negli abissi dello spazio profondo.

    Una fantascienza d’avanguardia, che ormai ha pressoché abbandonato l’umano, vive di connessioni siderali e matematiche, nel frangersi e specchiarsi di un continuum contro l’altro, piani come in quadro di Escher in cui si muovono esseri alieni, statuari, senza tempo (dire oltre il tempo stesso).

    Più realtà che alla fine si collegano tra loro in un’imprevedibile matassa, destini di ogni livello spazio-temporale che si intessono tra loro, il tutto scandito da suggestioni, visioni provenienti dal futuro più remoto e da un salmodiare esoterico arcano più dell’universo stesso… Coinvolgente, emozionate, epico. L’apice, la fine – o solo un altro inizio in una delle mille possibile combinazioni della ingannevole realtà, in qualche distante e sconosciuto altrove – dell’Impero Connettivo.


    brand_Store Online

    SIMILAR ARTICLES

    0 2123

    NO COMMENTS