Home Comunicati LE PAROLE NON DORMONO MAI di Gianni Fontana in “Offerta speciale”

LE PAROLE NON DORMONO MAI di Gianni Fontana in “Offerta speciale”

    0 1335

    Per cinque giorni sarà possibile acquistare l'eBook a un prezzo vantaggioso: euro 1,90

    OffertaSpecialeCover_LeParoleOgni settimana, fino all’Epifania, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine (non è certa l’adesione di Amazon) al prezzo eccezionale di solo 1,90 euro.

    Sarà possibile acquistare il romanzo LE PAROLE NON DORMONO MAI di Gianni Fontana nella versione eBook al prezzo speciale di 1,90 (uno virgola novanta) euro anziché 5,00 euro (-3,10 €).

    La promozione durerà cinque giorni, dalle ore 00,00 del giorno mercoledì 05 alle ore 24,00 del giorno domenica 09 novembre 2014.

    SCHEDA TECNICA

    Titolo: Le parole non dormono mai | Autore: Gianni Fontana

    Genere: Giallo | Pagine: 224 | Collana: BLACK & YELLOW

    ISBN Libro: 978-88-6660-088-6 | ISBN eBook: 978-88-6660-089-3


    Il commento di un lettore

    Il romanzo di Fontana crea un effetto di progressività, come il risultato di due specchi contrapposti: se sulla superficie infatti sono riflesse le immagini in movimento della pura vicenda narrativa, ben costruita, fluente e vivida, osservando più in profondità ci si avvede della struttura intellettuale su cui basa la realtà letteraria. Si tratta di uno strumento calibrato e acuto: il segno. Il segno da intendere come elemento privilegiato di trasmissione del pensiero e dell’atto, un segno talvolta casuale, che pur nella casualità reca con sé il motivo e l’effetto dei personaggi.

    Così le parole, simbolo precipuo delle attività umane, non dormono mai, perché non possono dormire, tormentate da una sorta di perenne autoanalisi, che conduce infine all’improvvisa epifania, alla rivelazione che ricompone e spiega la vicenda. Questa è la storia del protagonista, Diego Morra il quale, nel tentativo di tener fuori da un evento luttuoso l’azienda di vigilanza in cui lavora come addetto stampa, riuscirà ad indagare in profondità le vicende dei personaggi coinvolti, svelandone le parole, i segni e i pensieri, sino al termine di questo processo di raffinazione, da cui otterrà il prezioso e raro gioiello della verità del fatto.


    brand_Store Online

    SIMILAR ARTICLES

    0 272

    0 2081

    0 2125

    NO COMMENTS