Home Editoriale Onore al merito a Francesca Panzacchi e Vito Introna

Onore al merito a Francesca Panzacchi e Vito Introna

    0 1228

    Con il romanzo 'L'Alienato' (Milena Edizioni) i due autori si sono aggiudicati il Primo Premio per la narrativa edita alla XIV edizione del Concorso Letterario Nazionale “Terzo Millennio”.

    Vito Introna e Francesca Panzacchi

    Vito Introna e Francesca Panzacchi (nel mezzo: L’Alienato)

    Vito Introna e Francesca Panzacchi sono gli autori del noir “L’alienato” (2014 Milena Edizioni).

    Sono anche autori CIESSE, Francesca con ben sei titoli nel nostro catalogo, già pluripremiata per i romanzi LA CASA DI SVEVA, ANDREA CONTRO SVEVA e IL NORMANNO. Vito, invece, ha un suo racconto inserito nell’antologia D-DOOMSDAY, oltre a onorarmi della sua personale e diretta amicizia è anche un simpatico e affezionato “fan” CIESSE.

    A questi due bravi e “loschi figuri letterari” è stato attribuito il Primo Premio per la narrativa edita alla XIV edizione del Concorso Letterario Nazionale “Terzo Millennio” 2014 per il romanzo noir L’ALIENATO. Per questo ci aggiungiamo ai loro tanti affezionati lettori nel complimentarci per l’importante risultato conseguito. Complimenti anche alla Milena Edizioni, l’editore ha sempre i propri meriti quando un’opera letteraria conquista prestigiosi premi.

    Da parte mia, anche a nome della CIESSE, auguro a Vito e Francesca ogni successo, il che avvantaggia (egoisticamente parlando) pure la nostra casa editrice considerato che, se gli autori acquistano sempre maggior lustro, anche i loro titoli del nostro catalogo vengono maggiormente considerati.

    E perchè se lo meritano.

    Carlo Santi

    NO COMMENTS