Home Comunicati DONNA A META’ di Lucia Cavallo in “Offerta speciale”

DONNA A META’ di Lucia Cavallo in “Offerta speciale”

    0 950

    Per cinque giorni sarà possibile acquistare l'eBook a un prezzo vantaggioso: euro 1,90

    OffertaSpecialeCover_Donna_a_metaOgni settimana, fino all’Epifania, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine al prezzo eccezionale di solo 1,90 euro.

    Sarà possibile acquistare il romanzo DONNA A META’ di Lucia Cavallo nella versione eBook al prezzo speciale di 1,90 (uno virgola novanta) euro anziché 4,00 euro (-2,10 €).

    La promozione durerà cinque giorni, dalle ore 00,00 del giorno mercoledì 29 ottobre alle ore 24,00 del giorno domenica 02 novembre 2014.

    SCHEDA TECNICA

    Titolo: Donna a metà | Autore: Lucia Cavallo | Genere: Narrativa | Pagine (versione cartacea): 128 

    ISBN Libro: 978-88-6660-107-4  | ISBN eBook: 978-88-6660-108-1


    Il romanzo ha ricevuto una Menzione d’onore

    alla Prima edizione del Premio Culturale Nazionale “Unicamilano” 2013 (sezione libro di narrativa edito)

    Il commento di un lettore

    Un libro intimo e profondo, Donna a metà è quasi un viaggio, il racconto della rinascita di una donna che, ferita nel corpo e nell’anima, non riesce a rielaborare il suo dolore, vivendo la propria vita in un’apparente normalità, ma guardandola in realtà scorrere con poco coinvolgimento. Solo quando, finalmente, troverà il coraggio di accettare il proprio dolore ed i propri limiti, chiedendo aiuto, ogni cosa inizierà ad apparirle sotto una nuova luce, riavvicinandola agli altri. Ben scritto e scorrevole, Donna a metà è un libro toccante, che commuove e che parla direttamente al cuore, poiché Bea, nel suo raccontarsi alla terapeuta, si racconta anche al lettore, svelando le proprie paure e speranze. 

    Arricchito da poesie e brevi racconti – che aiutano la protagonista nell’esprimere ciò che prova e nell’elaborazione del suo passato – il romanzo di Lucia Cavallo è davvero piacevole e, nonostante qualche ingenuità narrativa, coinvolge in pieno. Impossibile restare indifferenti.


    brand_Store Online

    SIMILAR ARTICLES

    0 2003

    0 1977

    NO COMMENTS