Home Articoli e Novità IL VAMPIRO DI MUNCH in edicola

IL VAMPIRO DI MUNCH in edicola

    0 1165

    SCELTAA partire da sabato 9 agosto 2014, in tutte le edicole di Viterbo e provincia, acquistando il quotidiano “Il Corriere di Viterbo” si potrà persino leggere, con l’aggiunta di un prezzo davvero irrisorio pari a 5,80 euro,  l’ultimo romanzo di Alessandro MauriziIL VAMPIRO DI MUNCH.

    E’ un’iniziativa degna di nota perchè gli sforzi compiuti fra l’autore, la nostra Casa Editrice e la Direzione del CORRIERE DI VITERBO viene ricompensata da una distribuzione massiccia del libro di Alessandro Maurizi, contribuendo così a un’azione promozionale di alto impatto.

    Grandi numeri significano anche costi ridotti di stampa e questa iniziativa ha garantito il giusto equilibro fra costi/ricavi che ha permesso, a tutti i soggetti interessati, di raggiungere questo risultato. Non è un fatto secondario la grande soddisfazione nel vedere distribuite centinaia di copie del libro e, con l’occasione, far conoscere a un vasto pubblico questo autore veramente di talento.

    Non solo librerie, quindi, bensì anche edicole. Se la sperimentazione andrà a buon fine, e di questo ne siamo sicuri, nulla osta ripetere l’esperienza.

    Appuntamento in edicola dal 9 agosto.

    SIMILAR ARTICLES

    NO COMMENTS