Home Editoriale Taras Stremiz nella terna dei vincitori del Premio Letterario: Raffaele Artese-Città...

Taras Stremiz nella terna dei vincitori del Premio Letterario: Raffaele Artese-Città di San salvo.

    0 1115

    logoPremio_SanSalvo

    Gentile sig. Stremiz, con grande piacere la informo che il suo romanzo IL CAVALIERE DI SAN GIOVANNI è nella terna dei vincitori del Premio Letterario “Raffaele Artese-Città di San Salvo.
    'Il Cavaliere di San Giovanni' di Taras Stremiz

    ‘Il Cavaliere di San Giovanni’ di Taras Stremiz

    Inizia con queste testuali parole la mail ricevuta dal nostro autore Taras Stremiz da parte della Prof.ssa Annarosa Costantini, segretaria del Premio.

    Con il suo romanzo storico Taras entra così nella finalissima della II edizione del Premio Letterario “Raffaele Artese – Città di San Salvo, organizzato a cura del Lions Club locale e che vede l’adesione dell’Amministrazione comunale cittadina. Il Premio ha cadenza annuale ed è assegnato a un romanzo di autore “emergente” residente nell’ambito del territorio dello Stato italiano.

    Il Cavaliere di San Giovanni risulta quindi fra i primi tre finalisti, un ottimo risultato se si pensa che la terna è stata scelta dopo che la giuria ha valutato ben 87 opere di romanzieri esordienti partecipanti.

    La cerimonia di premiazione è fissata per il 22 agosto 2014 alle ore 21.30 in piazza San Vitale a San Salvo e vedrà la partecipazione di alcuni scrittori e di un gruppo musicale diretto dal maestro Antonio Bonanni. In quell’occasione verrà svelato chi sarà il vincitore assoluto e chi lo seguirà al secondo e terzo posto.

    Naturalmente auguro a Taras ancora maggiore soddisfazione sapendo che è già vincitore e ha diritto al podio. E il 22 agosto sapremo su quale gradino salirà.

    Carlo Santi

    Direttore Editoriale

    NO COMMENTS