Home Articoli e Novità In libreria L’ORACOLO di Michael H. Sedge

In libreria L’ORACOLO di Michael H. Sedge

    0 997

    Cover_L_OracoloÈ in uscita per Ciesse Edizioni il nuovo thriller di Michael Sedge, vincitore del Premio del Presidente della Repubblica Italiana quale “Miglior libro dell’anno per scrittori stranieri”e del Premio giornalistico Internazionale “Rustichello da Pisa” indetto dall’Agenzia per il Turismo di Pisa.

    Ciesse Edizioni ha pubblicato L’Oracolo, un nuovo thriller del pluripremiato autore americano Michael Sedge, che unisce la mitologia greco-romana del 427 A.C. alla Napoli moderna.

    C’è grande interesse in tutto il mondo per la storia antica e contemporanea d’Italia, come dimostrato da libri quali Pompei e Angeli e Demoni” – ha detto Sedge, la cui carriera di scrittore di successo comprende dieci libri, documentari televisivi e oltre 4000 articoli pubblicati. – “Ne L’Oracolo ho cercato di catturare il mistero della mitologia antica, così come la cultura e la gente di Napoli in un thriller divertente e moderno.”

    L’ ultimo libro in lingua italiana scritto da Sedge, Il Porto Sepolto di Pisa, ha ricevuto il Premio del Presidente della Repubblica quale Miglior Libro Dell’Anno per scrittori stranieri e il Premio giornalistico internazionale Rustichello da Pisa indetto dall’Agenzia per il Turismo di Pisa. È stato anche scelto come libro del mese da Discovery Channel Book Club.

    La rivista Americana US Review of Books ha affermato che nel nuovo romanzo: “Michael Sedge è molto abile nel comporre questa straziante storia, basata sul folclore Greco-romano circa la saggezza e lo spaventoso potere della leggendaria Sibilla. Sedge potrebbe anche trasformare L’Oracolo da libro per gli amanti del genere horror con una patina classica, in una pellicola cinematografica o in una serie TV.”

    Michael H. Sedge

    Michael H. Sedge

    Vivendo in Italia da quasi quattro decenni, Sedge ha scritto molto sull’area mediterranea, sia come corrispondente per The Associated Press, sia come autore per Discovery Channel e redattore del Scientific American Discovering Archaeology Magazine. Ne L’Oracolo ha attinto alla sua passione per la storia in un racconto in cui ben si intrecciano omicidio, mistero e mitologia.

    Per ulteriori informazioni e interviste con il Sig. Sedge, critica o recensione copie del L’Oracolo, si prega di contattare Amanda Cerbone, amanda@mb-global.com o la redazione CIESSE Edizioni, ufficio.stampa@ciessedizioni.it.

    === BIOGRAFIA AUTORE ===

    Michael H. Sedge è un giornalista Americano, oltre che scrittore e imprenditore.

    Ha pubblicato più di 4.000 articoli, undici libri e ha scritto tre documentari per Discovery Channel. Il suo ultimo saggio “Il porto sepolto di Pisa” è stato insignito del Premio “Miglior libro dell’anno per scrittori stranieri” del Presidente della Repubblica e del Premio giornalistico internazionale “Rustichello da Pisa”, indetto dalla città omonima.

    Michael H. Sedge su Wikipedia (In inglese)

    Bio Bibliografia estesa

    Ufficio Stampa

    QRcode_L_Oracolo_Big

    SIMILAR ARTICLES

    0 4214

    NO COMMENTS