Home Articoli e Novità Nuova “Offerta Lampo” di Amazon: ‘Il segreto dei tre campanili’

Nuova “Offerta Lampo” di Amazon: ‘Il segreto dei tre campanili’

    0 611

    Banner_Offerta_Lampo_Amazon-DiOdoardo

    Amazon Italia offre una nuova opportunità a un autore CIESSE Edizioni con la straordinaria promozione denominata “offerta lampo”. Per questa ennesima occasione Amazon ha selezionato Roberta Di Odoardo con il suo romanzo d’esordio, il giallo/thriller IL SEGRETO DEI TRE CAMPANILI (CIESSE Edizioni, 2011).

    Per tutta la giornata di mercoledì 19 febbraio 2014 Amazon Italia proporrà nell’offerta lampo la versione eBook a 1,99 euro (anziché euro 6,49), del romanzo della Di Odoardo.

    La sensazione che si ha leggendo questo libro è di un’atmosfera sospesa tra la terra e la laguna, tra il passato e il presente. E’ un giallo classico quello scritto da Roberta Di Odoardo, senza morti truculente e Serial Killer, ma tutto basato sul ragionamento e sulle capacità investigative. 
    C’è poi Venezia con la sua magia, ma è una città insolita e poco conosciuta che si protende fino al litorale e che si discosta dai percorsi e dai luoghi più famosi. Così il lettore oltre ad immergersi nella storia che diventa via via sempre più una caccia al tesoro, impara a conoscere luoghi e atmosfere ricche di fascino e di magia.  

    Commento Cliente su Amazon

    Con Roberta Di Odoardo il lettore conoscerà la Venezia più suggestiva, quella delle piccole calli dove il sole si riflette su candidi muri, dove l’odore del pesce stuzzica piacevolmente le narici, e incontrerà pescatori da generazioni nonché conoscitori degli antichi segreti di questa stupenda città che non è soltanto la Piazza San Marco raffigurata nelle cartoline. C’è anche una Venezia di tanti secoli fa, quando la peste imperversava per portare via nobili e popolani, tutti accomunati nello stesso abbraccio; quando a causa di alluvioni devastanti intere isolette scomparivano con case, chiese e relativi campanili. 

    Un giallo ben articolato su uno sfondo pittoresco, godibilissimo ancor di più per lo stile ricercato e quasi lirico, un ottimo esordio per la Di Odoardo.

    Dalla recensione di Pia Barletta

    Un giallo d’esportazione quello di Roberta Di Odoardo che, insieme alla storia, propone fascino e bellezza della città nella quale vive: Venezia, il gioiello storico e geografico che tutto il mondo ci invidia.

    Di questo romanzo ho apprezzato equilibrio narrativo e ispirazione. L’equilibrio narrativo grazie al quale la storia è credibile e, al tempo stesso, coinvolgente, con tutti gli ingredienti del giallo.

    Dalla recensione di Bruno Elpis

    E’ un’occasione da non perdere cliccando

    < Q U I >.

    NO COMMENTS