Home Articoli e Novità Nuova “Offerta Lampo” di Amazon: I Lupi di Palermo

Nuova “Offerta Lampo” di Amazon: I Lupi di Palermo

    0 837

    Banner_Offerta_Lampo_Amazon-Lupi

    Amazon Italia offre una nuova opportunità a un autore CIESSE Edizioni con la straordinaria promozione denominata “offerta lampo”. Per questa ennesima occasione Amazon ha selezionato Carlo Santi con il suo ultimo romanzo thriller poliziesco SQUADRA ANTIMAFIA – I “Lupi” di Palermo (CIESSE Edizioni, 2013 – Finalista e 2° classificato alla III edizione del Premio Letterario ‘Bovezzo in Giallo & Noir’ 2013).

    Per tutta la giornata di lunedì 20 gennaio 2014 Amazon Italia proporrà nell’offerta lampo la versione eBook a 0,99 euro (anziché euro 6,49), del romanzo del nostro autore/editore Carlo Santi.

    Un romanzo intenso, scritto con cura meticolosa, che ripercorre momenti drammatici, dove realtà e finzione si mescolano dando vita in modo indelebile a una realtà passata, ma poi ancora oggi molto presente, dove uomini veri hanno dato la loro vita ad uno Stato assente, che ha preferito guardare altrove.

    Dalla recensione di Emiliano Grisostolo

    Squadra antimafia – i Lupi di Palermo contestualizza in modo appropriato una manifestazione particolare del conflitto tra Bene e Male, dove il primo acquista le fattezze di qualcosa di cagionevole e corruttibile, privo di strumenti efficaci per contrastare le minacce, e il secondo assume l’aspetto di un virus pronto a consumare un infermo d’eccezione.

    Dalla recensione di Davide Dotto (Art-Litteram)

    Attraverso faide, conflitti a fuoco, attentati che alimentano la strategia del terrore, Carlo Santi conduce il lettore a ripercorrere – romanzandoli – gli orrori degli anni novanta: attraverso percorsi ove gli eroi dell’antimafia sanno interpretare il ruolo di hacker nei circuiti insidiosi della finanza internazionale, di atleti di free climbing, di oppositori dei servizi segreti.

    Dalla recensione di Bruno Elpis (Malgradopoi)

    E’ un’occasione da non perdere cliccando

    < Q U I >.

    SIMILAR ARTICLES

    NO COMMENTS