Home Articoli e Novità Il muro di Luce partecipa ai BookTrailerOnlineAwards 2014

Il muro di Luce partecipa ai BookTrailerOnlineAwards 2014

    0 742

    Comunicato stampa

    Cover_Il_muro_di_luceIl muro di Luce partecipa ai BookTrailerOnlineAwards 2014, le nomination il 26 gennaio

    I BooktrailerOnlineAwards sono i primi premi virtuali assegnati a dei Booktrailers. Da tre anni ormai portano a confronto editori, autori, esperti di video editing e comunicazione.

    Anche quest’anno Grisostolo partecipa ai BooktrailerOnlineAwards 2014, dopo la positiva esperienza dello scorso anno con il video tratto dal romanzo Unabomber che lo ha visto inserirsi in nomination nella categoria miglior sintesi. Con il booktrailer Il muro di luce, l’Autore maniaghese cercherà di inserirsi in una delle categorie, durante la giornata del 26 gennaio dedicata alle nomination che saranno decretate da una giuria di esperti, mentre il 9 febbraio si terrà la finale per i video ammessi. Si tratta di un breve video promozionale con regia e montaggio dello stesso Grisostolo e musiche del compositore Marco Giardina. È online la pagina dedicata al suo video, all’interno del sito dell’organizzazione del concorso, dove è possibile votare e commentare il booktrailer Il muro di luce, che in queste settimane è rimasto per diversi giorni all’interno della TOP 10 gradimento del pubblico, tra gli oltre 40 video in concorso.

    Il muro di luce, edito da CIESSE edizioni, sarà in libreria tra alcune settimane. Un romanzo che spazia temi molto lontani dal mondo noir al quale l’autore ha abituato il lettore con i suoi ultimi lavori. Dopo Unabomber, romanzo noir psicologico che ripercorre i drammatici fatti realmente accaduti in Friuli e Veneto orientale dall’ipotetico punto di vista del Folle attentatore, ora Grisostolo si rimette in gioco con il genere Scienze Fiction, in un romanzo ambientato tra una New York degli anni ’40, una base militare degli anni ’60 e in una Maniago dei giorni nostri, tra i boschi, le grotte e le vallate della Val Cellina.

    Non resta che attendere la data delle nomination fissata per il 26 gennaio 2014

    Ufficio Stampa

    Emiliano Grisostolo

    SIMILAR ARTICLES

    0 4303

    NO COMMENTS