Home Articoli e Novità “Offerta Lampo” del legal thriller ‘Non ti svegliare’ di Stefano Visonà

“Offerta Lampo” del legal thriller ‘Non ti svegliare’ di Stefano Visonà

    0 698

    header_stack_Non ti svegliare

    A proposito della straordinaria iniziativa di Amazon Italia denominata “offerta lampo”, è ora giunto il momento per un altro autore di talento della scuderia CIESSE Edizioni, Stefano Visonà, e del suo romanzo di indubbio valore letterario: il legal thriller NON TI SVEGLIARE (CIESSE Edizioni, 2011 – Segnalato dalla XXIII edizione del Premio Italo Calvino).

    Laura Rico e il suo romanzo storico BALLERINE DI CARTA (in “offerta lampo” su Amazon il giorno 28 ottobre 2013) ha ottenuto un successo straordinario con questo tipo di promozione, arrivando a scalare i primissimi posti della classifica bestseller di Amazon e, per alcuni giorni a seguire, il titolo si è posizionato addirittura al primo posto.

    Noi siamo sicuri che anche Stefano Visonà otterrà il medesimo risultato, augurandoci che non solo riesca a uguagliarlo, bensì che lo superi. E’ una speranza che ha ragione d’essere considerando che il libro della Rico ha ottenuto profondi riconoscimenti e ottime recensioni (a parte una sporadica voce che è apparsa leggermente fuori dal coro rispetto alla stragrande maggioranza dei lettori), garantendo che Amazon non sceglie a caso, bensì si orienta su opere di qualità “certificate” prima di porle all’interno della sua promozione più importante.

    Per tutta la giornata di lunedì 16 dicembre 2013, quindi, Amazon Italia proporrà nell’offerta lampo la versione eBook a 1,99 euro (anziché euro 6,49), del legal thriller italiano NON TI SVEGLIARE, un “Long Seller” da sempre alla CIESSE.

    Un’occasione da non perdere cliccando < Q U I > il giorno 16 dicembre 2013.

    Buona lettura.

     

    SIMILAR ARTICLES

    0 4249

    NO COMMENTS