Home Articoli e Novità “Non ti svegliare” rimane un bestseller di Amazon

“Non ti svegliare” rimane un bestseller di Amazon

    1 790

    Visona

    Il 16 dicembre è passato, eppure NON TI SVEGLIARE, il legal thriller di Stefano Visonà, conserva comunque i primi posti della classifica generale fra i bestseller di Amazon, primo assoluto del genere Gialli-Thriller.

    La promozione “Offerta Lampo” è terminata, ma il titolo continua a essere uno dei libri più venduti da Amazon in questo periodo, merito di quello che noi consideriamo il “passa parola“, come pure viene appositamente segnalato quale titolo fra le “novità più interessanti” del momento. Se un titolo piace è innegabile che sarà richiesto, indipendentemente dal prezzo. Come già accaduto per BALLERINE DI CARTA di Laura Rico, continuiamo a registrare vendite eccezionali ora anche del titolo di Visonà.

    Questo dimostra sia la bontà e la indubbia qualità del titolo, sia il riconoscimento che Amazon ha espresso nei confronti della nostra casa editrice proponendo alcuni dei nostri titoli migliori nella loro promozione più importante. E siamo solo all’inizio di una proficua e duratura collaborazione con i responsabili di Amazon Italia, ai quali va tutto il nostro sentito ringraziamento, anche a nome dei nostri autori.

    Bene così!

    SIMILAR ARTICLES

    1 COMMENT