Home Articoli e Novità Il romanzo di Carere e Ruzzu “Acque letali” entra nella finalissima

Il romanzo di Carere e Ruzzu “Acque letali” entra nella finalissima

    0 822
    Acque letali di C. Carere e G.G. Ruzzu

    Acque letali di C. Carere e G.G. Ruzzu

    Si svolgerà venerdì 6 dicembre alle ore 11.30 presso la Sala della Giunta Comunale presso il Palazzo Comunale di Assisi (Piazza del Comune), la conferenza stampa dedicata alla presentazione della prima edizione del concorso nazionale Premio Letterario Città di Assisi.

    cropped-senza-titolo-21La manifestazione è stata fortemente voluta dalla Città di Assisi e organizzata dall’Associazione Assisi ID Comunication & Services in collaborazione con la Fondazione Sorella Natura, in questa occasione verranno presentate anche le opere finaliste del Premio per la sezione editi e per quella degli inediti, scelti dalla giuria popolare e da quella dei grandi lettori. La manifestazione è stata insignita del sostegno della Presidenza delle Repubblica, del Ministero dell’Ambiente e Territorio, del Ministero alla Pubblica Istruzione, della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio e dell’Associazione KNX – Italia.

    Non è stato facile scegliere” ha dichiarato Enrico Sciamanna, rappresentante della giuria dei grandi lettori “siamo entusiasti per qualità e quantità di partecipazione”.

    ACQUE LETALI di Carlo Carere e Giangiuseppe Ruzzu è fra i tre romanzi “editi” scelti dalla Giuria dei Grandi Lettori per partecipare alla finalissima del 14 dicembre, giornata in cui verrà decretata l’opera vincitrice.

    La cerimonia di premiazione avverrà sabato 14 dicembre, alle ore 16.30 presso la Sala della Conciliazione del Palazzo Comunale di Assisi in Piazza del Comune, alla presenza del Sindaco della Città di Assisi Claudio Ricci, dell’Assessore Francesco Mignani, del Segretario Generale del Premio Roberto Leoni, del Presidente Emerito Della Corte Costituzionale Antonio Baldassarre, dei rappresentati dell’Associazione Assisi ID Comunication & Services e dei componenti le Giurie.

     Fonte: Comune di Assisi – www.comune.assisi.pg.it

    SIMILAR ARTICLES

    0 4107

    NO COMMENTS