Home Articoli e Novità “Halloween all’Italiana” – Chiusa la prima fase ora si vota.

“Halloween all’Italiana” – Chiusa la prima fase ora si vota.

    0 703

    LtHorror_marchioB_o_350

    COMUNICATO A CURA DI LETTERATURA HORROR

    122 racconti 12 illustrazioni. Si chiude la prima fase di “Halloween all’Italiana”. Ora parola alla giuria e, per la cover, ad autori e fan Facebook

    Con 122 racconti giunti nella redazione di LETTERATURA HORROR e scritti da altrettanti scrittori e ben 12 illustrazioni presentate come proposte per la cover dell’ebook finale, si è chiusa la prima fase del contest Halloween all’Italiana, il nuovo progetto di Letteratura Horror.

    Mentre i racconti sono al vaglio della giuria che, lunedì 28 ottobre, decreterà i tre vincitori e la lista dei racconti che entreranno nell’ebook che sarà edito dalla CIESSE Edizioni – con ricavati in beneficenza per la Biblioteca Nazionale Ciechi –, le illustrazioni ora verranno sottoposte, come da regolamento (clicca e leggi il regolamento) a tre voti differenti: quello della giuria di Letteratura Horror, quello degli autori partecipanti al contest letterario (riceverete una mail a riguardo, chi non l’ha ricevuta entro le 00:00 del 24 ottobre controlli nella casella spam) e, infine, i fan della pagine Facebook ufficiale di Letteratura Horror (clicca e vai) che potranno votare la loro cover preferita cliccando Mi Piace sull’illustrazione che preferiscono, sono ammessi anche voti doppi. Gli autori, quindi, avranno doppio diritto di voto sia come scrittori e partecipanti al contest, sia come fan di Facebook. Su Facebook, lo ricordiamo, potranno votare solo ed esclusivamente i fan della pagina DI LETTERATURA HORROR.

    Al termine delle tre differenti votazioni, che si concluderanno tutte alle ore 12 di lunedì 28 ottobre, verrà decretata l’illustrazione vincitrice che diverrà, quindi, la cover dell’ebook. Inoltre l’autore dell’illustrazione vincitrice porterà a casa tante fantastiche graphic novel (leggi qui i premi).

    In bocca al lupo a tutti

    SIMILAR ARTICLES

    0 4249

    NO COMMENTS