Home Articoli e Novità Halloween all’Italiana

Halloween all’Italiana

    0 664

    LtHorror_marchioB_o_350

    C O M U N I C A T O

    Tanti, tantissimi i libri in palio, mentre l’antologia finale verrà pubblicata dalla CIESSE Edizioni con ricavato in beneficenza alla Biblioteca Italiana per i Ciechi. 

    Vai al regolamento e leggi la lista dei lavori già presentati

    Come vi avevamo preannunciato il concorso Halloween all’Italiana continua a riservare importanti e interessanti novità.

    Grazie alla collaborazione con prestigiose case editrici che hanno deciso di sponsorizzare il concorso, abbiamo la possibilità di sciogliere i principali nodi riguardanti i premi che metteremo in palio per gli autori dei migliori racconti con la griglia sotto riportata. Si ringrazia, quindi, 80144 EdizioniBaopublishingCIESSE EdizioniDunwich EdizioniEdizioni della SeraEdizioni HaikuMezzotints EbookEdizioni NPETodaro Editore.

    logBiblioCiechiPer quanto riguarda l’antologia di fine concorso si chiamerà Halloween all’Italiana e verrà pubblicata dalla CIESSE Edizioni sui maggiori store online.

    I proventi della vendita – sottratte le royalty appannaggio degli store – verranno totalmente devoluti in beneficenza alla Biblioteca Italiana per i Ciechi.

    Rimanete in contatto con noi tramite il nostro sito e la pagina Facebook Ufficiale di Letteratura Horror per altre e tante novità!

    Fonte: Letteratura Horror

    NO COMMENTS