Home Eventi e presentazioni Evento unico con Stefano Visonà

Evento unico con Stefano Visonà

    0 725

    VILLA_pojana_NNT

    Potrebbe scivolare via così, inosservato, in mezzo alle altre decine e decine di eventi che ho fatto: presentazioni, incontri con l’autore, spritz con i lettori, fiere del libro. Ma l’evento di domani sera a Villa Pojana è per me molto particolare, oserei dire unico, forse l’apice di un percorso di due anni, da quel primo e impaurito esordio in Biblioteca a Lonigo nel giugno 2011.

    Il 10 Maggio 2013, presenterò NON TI SVEGLIARE in una villa palladiana. Per un vicentino è qualcosa di incredibile, grandioso, strepitoso. Insomma, per farvi capire è come per un “romano de Roma” avere a disposizione il Colosseo, non so se mi spiego.

    L’incontro fa parte degli eventi per la Giornata mondiale del Libro e ne Il maggio dei Libri e ho messo a punto una presentazione ancora una volta “nuova”, diversa da tutte le precedenti. Nuovi video e nuove musiche, tutte rigorosamente free o in licenza Creative Commons. Con me ci sarà una lettrice di eccezione, ma non vi svelo oltre… Vi aspetto, non tanto per me e quello che racconterò, ma per passare assieme un po’ di tempo nella splendida villa di Andrea Palladio.

    Stefano Visonà

    NO COMMENTS

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.