Home Articoli e Novità Due anni di libri

Due anni di libri

    0 672

    La CIESSE Edizioni è nata formalmente il 14 settembre 2010, il marchio editoriale è stato depositato alla CCIAA di Padova il 14 ottobre 2010 e la prima pubblicazione letteraria porta la data 2 dicembre 2010 e si tratta del fantasy IL RACCONTO DEI BOSCHI di Savina Trapani mentre quella più recente è il romanzo storico LA VISIONARIA di Rosa Ventrella.

    Nel mezzo di queste due diverse pubblicazioni, che testimoniano il percorso fatto in questi due anni, tutto il mondo di questa nostra CIESSE Edizioni.

    Novanta titoli che vanno dalla narrativa al romanzo storico, dalla narrativa per ragazzi alle fiabe, dal giallo al thriller, dal fantasy alla fantascienza, dall’antologia alla biografia, dalla saggistica alla manualistica, dalla poesia al libro fotografico, dal romanzo rosa a quello erotico.

    Il mio mondo, la mia passione, il mio lavoro.

    Per fare tutto questo ci sono voluti gli autori, gli editor, i responsabili di collana, il comitato di redazione e i nostri lettori, unici soggetti a cui viene dedicato interamente il nostro lavoro.

    Questo è un anniversario che viene da noi festeggiato assieme ai nostri autori che il 2.12.2012 regaleranno i loro libri ai propri lettori attraverso varie e fantasiose iniziative molto interessanti e divertenti (qui l’articolo che parla dell’iniziativa).

    E’ un modo per farvi e farci un regalo, con la promessa di trascorrere ulteriori e tantissimi anni in nostra e vostra compagnia ponendo il lettore, ovunque egli si trovi, al centro del nostro unico interesse.

    Grazie a Sonia, Irina, Francesca, Alexia, LuigiPia Alessandro, irrinunciabili collaboratori.

    Grazie a tutti gli autori, e anche a quelli che attendono di diventarlo.

    Grazie a chi ha recensito i nostri libri, sia positivamente sia con qualche critica che ci permette di migliorarci, sempre che vengano giudicati con obiettività (a volte non è capitato, ma è stato fortunatamente un caso raro).

    Grazie soprattutto ai lettori, ma anche a chi non ha ancora letto uno dei nostri libri, auspicando che lo faccia al più presto.

    Buon anniversario CIESSE Edizioni.

    Carlo Santi

    Direttore Editoriale

    SIMILAR ARTICLES

    NO COMMENTS