Home Eventi e presentazioni 12.12.12 Serata Thriller con NON TI SVEGLIARE

12.12.12 Serata Thriller con NON TI SVEGLIARE

    0 483

    Nella data più thriller dell’anno (12.12.12), serata thriller a San Giovanni Lupatoto sala civica di Piazza Umberto I: lo scrittore Stefano Visonà in un suggestivo evento con letture, musica e video presenta il suo romanzo NON TI SVEGLIARE, svelando luoghi, personaggi e fatti della provincia Veronese che ne hanno ispirato la scrittura.

    NON TI SVEGLIARE, 400 pagine, edito da CIESSE Edizioni, è un Legal thriller con protagonista un avvocato penalista italiano e ambientato nella provincia tra Verona e Vicenza.
    Segnalato XXIII premio Italo Calvino per essere “un bel giallo, ma che lascia vedere in controluce la rappresentazione calda della nostra società e dei suoi mutamenti”, è un libro che attraverso la letteratura di genere narra la realtà complessa e contraddittoria del Nord-Est contemporaneo. Accolto come “uno dei più interessanti casi editoriali dell’anno” (Il Gazzettino) e giunto fino al 1° posto nella Bestseller TOP100 di Amazon.it, con le sue 4 edizioni in meno di un anno è già uno dei più consolidati “long seller” della sua casa editrice.

    NO COMMENTS