Home Articoli e Novità Gli autori CIESSE regalano libri

Gli autori CIESSE regalano libri

    0 624

    Interessante e simpatica iniziativa da parte degli autori CIESSE che, con la complicità dell’editore, regalano i propri libri ai loro lettori o fan.

    Gli autori possono contare su un proprio libro omaggio, a costo CIESSE, da regalare a soggetti terzi tramite Giveaway, giochi, concorsi o altri sistemi che  ognuno di loro è libero di offrire ai propri lettori o amici.

    Gli autori possono usare Facebook o il proprio sito personale o, ancora, un blog o sulla pagina Facebook del libro in questione, in pratica, ovunque vogliano in modo del tutto libero e autonomo.

    Vi è una sola condizione: la scadenza deve essere il 2 dicembre 2012. Infatti, l’iniziativa vuole “festeggiare” degnamente il secondo anno di pubblicazioni (02.12.2010 – 02.12.2012) non solo a parole, ma con “fatti tangibili”. Il coinvolgimento di tutta la squadra CIESSE farà in modo che proprio gli autori siano i protagonisti di questo anniversario mentre i lettori i destinatari del nostro lavoro.

    Dopo quella data ogni autore dovrà indicare alla CIESSE l’indirizzo di spedizione, compreso di CAP, del lettore vincitore e il libro scelto (per chi ha più titoli ne dovrà scegliere solo uno), a quel punto sarà nostra cura spedirlo a chi di dovere entro Natale 2012 indicando che è un omaggio dell’autore.

    Non vi resta che scoprire le varie iniziative che, da oggi, stanno già girando su Facebook, ognuno con idee diverse, innovative e simpatiche che gli autori hanno pensato per voi, tra l’altro, proponendole con fantasia per farvi partecipare divertendovi.

    Oltre allo strabiliante sconto del 30% per lo speciale Natale 2012 su tutto il nostro catalogo (qui l’annuncio), quindi, vi aspetta anche un libro omaggio, anzi… uno per ogni nostro autore.

    Partecipate e, soprattutto, divertitevi.

    Dove cercare?

    Beh, cercatelo voi partendo dalla pagina CIESSE di Facebook, ma anche nelle pagine degli autori che, come già detto, sono autonomi nell’iniziativa.

    Buona lettura e buoni regali con i libri CIESSE.

    Carlo Santi

    Direttore Editoriale CIESSE

    SIMILAR ARTICLES

    0 4249

    NO COMMENTS