Home Articoli e Novità Dino Baggio al Kursaal di Abano

Dino Baggio al Kursaal di Abano

    0 598

    La storia autobiografica, nel libro scritto da Dino Baggio e Marco Aluigi, verrà presentato dall’ex calciatore al Kursaal di Abano Terme. La storia narra di un ragazzo e del suo sogno, un uomo diventato campione con le sue gioie, le sue delusioni e le sue verità sul tormentato mondo del calcio.

    E’ la storia di “Gocce su Dino Baggio”, il libro sarà presentato martedì 27 alle 21 presso la sala Kursaal di Abano Terme.

    A raccontare la storia autobiografica ci sarà il famoso calciatore, vice campione del Mondo Usa ’94 Dino Baggio, il coautore Marco Aluigi e l’editore CIESSE Carlo Santi. L’evento sarà coordinato da Paolo Baron, giornalista de Il mattino di Padova.

    Un libro che ripercorre la carriera dello sportivo: negli anni ’90 Dino Baggio è all’apice della sua carriera, passa dal Toro alla Juventus, all’Inter, al Parma, in Inghilterra, alla Lazio e, per un decennio, veste la maglia azzurra.

    La carriera di Dino è fulminea, inizia con la maglia azzurra nel 1991, e si ferma nel 2000 dopo in occasione di una sofferta partita del Parma contro la Juve, dove con un gesto inconfondibile denuncia un calcio malato.

    All’evento, organizzato dalla Biblioteca Civica di Abano Terme, parteciperanno le autorità locali e le associazioni sportive.

    Ingresso libero.

    SIMILAR ARTICLES

    0 4107

    NO COMMENTS