Home Articoli e Novità Dal 5 novembre 2012 gli eBook CIESSE su http://ebook.unita.it

Dal 5 novembre 2012 gli eBook CIESSE su http://ebook.unita.it

    0 632

    Ebook.unita.it è l’indirizzo al quale, dal 5 novembre, i lettori dell’unità troveranno in vendita 38.000 titoli in formato digitale: dai romanzi ai saggi, dai libri di studio ai manuali, anche i libri CIESSE Edizioni.

    Lo «store» offrirà la possibilità di comprare, con un clic, tutti i titoli che l’editoria italiana ha digitalizzato, grazie all’accesso alle quattro principali piattaforme in cui essi sono in vendita: Edigita, Mondadori, BookRepublic e Stealth, ai quali la CIESSE è convenzionata.

    Pagamenti con carta di credito o in PayPal. Formati e Pub, pdf o Mobi (quest’ultimo compatibile col Kindle di Amazon) e possibilità di leggere i testi dovunque sia, su computer, su smartphone, su tablet, su e reader. L’Unità è il primo quotidiano nazionale a offrire questo servizio.

    Lo offre in partnership con Simplicissimus BookFarm, il marchio che ha esordito nel 2006 (primo in Italia) importando e reader e che, con una di quelle quattro piattaforme, Stealth, oggi lavora soprattutto nella distribuzione dei contenuti.

    SIMILAR ARTICLES

    NO COMMENTS