Home Articoli e Novità In uscita “Il Patto della Viverna”, un Fantasy di Maurizio Vicedomini

In uscita “Il Patto della Viverna”, un Fantasy di Maurizio Vicedomini

    0 637

    Nel freddo nord della taiga, un’armata scheletrica rade al suolo un villaggio dopo l’altro, avanzando verso il sud più profondo. Sopravvissuti alla distruzione, Tiros, Khalin e Alannah inizieranno la loro caccia contro un nemico che governa la negromanzia, forte dei poteri di un antico legame.

    Ma al patto si contrappone una promessa: la promessa di un cacciatore bramoso di vendetta, disposto a fronteggiare la morte stessa pur di portare il giusto riposo al suo popolo.

    Il Patto della Viverna è un romanzo Sword & Sorcery dove la vendetta regna sovrana, ribollendo nel sangue di uomini comuni, strattonati da sorti infami e poteri antichi. Il bianco e il nero vengono cancellati da una vasta striscia di grigio: sono i sentimenti negativi a guidare i giusti, e i desideri più luminosi a tormentare i malvagi; perché in battaglia il nemico di un cacciatore non è la preda, ma un altro predatore, un altro uomo, schierato dagli eventi nello schieramento opposto.

    L’autore

    Maurizio Vicedomini

    Maurizio Vicedomini nasce a Napoli il 30 giugno del 1990.

    È studente di Lettere Moderne presso l’università Federico II di Napoli, chitarrista del sabato sera e cintura nera di Taekwondo. Appassionato lettore e studioso di letteratura fantastica sotto ogni aspetto, scrive da anni romanzi e racconti, ma solo di recente si è affacciato al mondo editoriale.

    Per le Edizioni Diversa Sintonia ha pubblicato Myrddin di Avalon (2012), un racconto lungo in e-book di fantascienza storica ispirata alle leggende arturiane. Ha inoltre pubblicato diversi racconti in antologie. Cura la rubrica FantaCliché su TrueFantasy e scrive articoli per Fantasy Planet e Fralerighe.

    Il libro è attualmente in prevendita. Il cartaceo sarà disponibile da fine settembre.

    [wpsr_socialbts]

    SIMILAR ARTICLES

    0 4271

    NO COMMENTS