Home Articoli e Novità Il compositore Marco Giardina presterà le musiche per il nuovo book trailer...

Il compositore Marco Giardina presterà le musiche per il nuovo book trailer di Grisostolo

    0 824

    COMUNICATO STAMPA

     

    Dopo il romanzo Come foglie portate dal vento,

    Emiliano Grisostolo

    l’autore maniaghese Emiliano Grisostolo pubblicherà a breve, sempre per Ciesse Edizioni, il suo nuovo romanzo dal titolo Unabomber. Ma come vuole la tradizione, anche per questo suo nuovo lavoro, Grisostolo ha voluto creare il book trailer di lancio che sarà presto on line sul suo canale e in quello dell’Editore, coadiuvato dalla preziosa collaborazione del compositore Marco Giardina, che da diversi anni presta le proprie musiche come colonna sonora dei book trailer tratti dai romanzi di Grisostolo.

    Una collaborazione, che fonda le basi in un’amicizia e stima reciproca, iniziata con il video del 2008 per il romanzo Il castello incantato, proseguito nel 2010 con l’e.book Il vaso di ceramica, e successivamente per il romanzo pubblicato con Ciesse Edizioni nel 2011.
    Questo nuovo book trailer ha però un lavoro di finitura ancora più significativo, che ha visto il compositore Marco Giardina impegnato diverse ore per creare oltre alle musiche, anche dettagli di sottofondo che meritano attenzione. Un lavoro impegnativo che ha creato un risultato di alto livello, com’è nelle corde del compositore Giardina, sempre molto attento ai dettagli e noto per la sua grande capacità di creare musiche d’atmosfera senza eguali, utilizzate in alcuni film e spettacoli teatrali da diversi registi.
    In attesa che esca il nuovo romanzo dell’autore maniaghese, aspettiamo che il book trailer esca finalmente on line, trasportandoci con le sue atmosfere, come anticipazione di quello che sarà un romanzo duro.

    Ufficio stampa

    Emiliano Grisostolo

    SIMILAR ARTICLES

    NO COMMENTS