Home Articoli e Novità Patricia Daniels dona parte dei diritti d’autore del romanzo L’ELASTICO VIOLA

Patricia Daniels dona parte dei diritti d’autore del romanzo L’ELASTICO VIOLA

    0 793

    L'elastico viola di Patricia Daniels

    Si è sottoscritta oggi la convenzione fra l’editore di CIESSE Edizioni, l’autrice Patricia Daniels e il Presidente dell’associazione VIDA A PITITINGA ONLUS di Milano, dott. Manuel Rossi.

    L’Associazione Vida a Pititinga Onlus ha come missione primaria quella di raccogliere fondi che permettano di  mettere in atto programmi di sostegno che incentivino l’inserimento sociale della comunità di Pititinga e di quelle limitrofe. I progetti sostenuti sono strutturati affinché i singoli individui prendano coscienza dei propri diritti di cittadini, diventando loro stessi elementi attivi nel processo di trasformazione della propria realtà, per un futuro di speranza e di vita decorosa.

    Nell’ottica di sostenere e contribuire alla mission dell’associazione, della quale è Socio Benemerito il famoso attore e showman Enrico Bertolino, dal 01 gennaio 2012 e per tutta la durata del contratto di edizione, parte dei diritti d’autore per la vendita del romanzo L’ELASTICO VIOLA verrà devoluto dall’autrice a questo importante Ente benefico.

    La convenzione prevede una vera e propria partnership fra le parti e, a breve, anche altri autori seguiranno le orme della Daniels in quanto riteniamo questa un’iniziativa lodevole che andrà maggiormente sostenuta dalla nostra casa editrice, anche in un’ottica di proficui rapporti di reciproca collaborazione “diretta” creata con il Consiglio Direttivo dell’Ente.

    Ringraziando il dott. Manuel Rossi per la disponibilità e cordialità a noi riservata, pubblichiamo uno stralcio della sua lettera:

    Enrico Bertolino

    Buona sera Sig. Santi

    Innanzitutto mi preme ringraziare sentitamente la Sig.ra Daniels e la vostra società editoriale per aver voluto destinare parte dei proventi a sostegno dei nostri progetti.

    La ringrazio anche per le copie del libro e, come indicato dal Sig. Bertolino, le sarei grato se potesse inviarle presso il mio studio …omissis

    Nello spirito di dare massima visibilità al libro della Sig.ra Daniels pubblicheremmo una pagina sul nostro sito internet per ringraziare sia l’autore che l’editore e promuovere così la vendita del libro…

    Concludo ringraziando di cuore tutti voi a nome dei membri e sostenitori dell’Associazione, in Italia ed in Brasile, ma soprattutto a nome delle famiglie e dei bambini di Pititinga.

    Un antico proverbio orientale dice “Un passo avanti di cento persone vale più di cento passi di un singolo eroe”, se poi questi passi si fanno insieme nessun obiettivo appare irraggiungibile.

    GRAZIE

    Il Presidente: Manuel Rossi

    SIMILAR ARTICLES

    0 4304

    NO COMMENTS