Home Articoli e Novità CIESSE Edizioni aderisce alla nuova iniziativa di Amazon: KDP Select!

CIESSE Edizioni aderisce alla nuova iniziativa di Amazon: KDP Select!

    0 534

    Kindle Owners’ Lending Library è una nuova iniziativa di Amazon, applicabile in tutti i ventisei paesi in cui è presente il famoso portale, ivi compreso l’Italia. KDP Select è il servizio riservato ai Clienti registrati al portale e che si sono iscritti al programma Amazon Prime.

    Ogni singolo utente Kindle può prendere in prestito un libro gratuito al mese tra le migliaia disponibili nella Library, senza scadenza per la restituzione. Amazon ha stanziato un fondo di almeno sei milioni di dollari e dedicato agli autori ed editori indipendenti. I libri così disponibili determinano la possibilità di guadagnare una parte del fondo mensile, naturalmente sulla base del numero di eBook noleggiati.

    Solo i libri con diritti territoriali di vendita negli Stati Uniti (com’è per tutti i nostri titoli) possono partecipare al programma di prestito della Kindle Owners’Lending Library.

    Tutti i nostri libri sono registrati al programma KDP Select e possono essere noleggiati gratuitamente a livello mondiale. La convenzione ha validità trimestrale e potrà essere rinnovata fino a esaurimento del fondo stanziato da Amazon.

    NO COMMENTS