Home Articoli e Novità Il profumo della “carta” leggendo l’eBook :)

Il profumo della “carta” leggendo l’eBook :)

    3 792

    Smell of Books

    Incredibile e ingegnosa iniziativa di una ditta americana: la Smell of Books che ha immesso sul mercato mondiale un prodotto davvero singolare. Questo è il messaggio promozionale lanciato dalla ditta in questione (liberamente tradotto dall’inglese).

    Comunicato promozionale:

    Il vostro lettore di eBook vi lascia una sensazione come se ci fosse qualcosa che manca dalla vostra esperienza di lettura?

    Finora avete evitato l’eBook, perché semplicemente non ha “l’odore giusto”?

    Nessun problema, a tutto c’è rimedio! 🙂

    Se avete esitato a saltare sul carro dei fan del digitale, sappiate che non siete soli. Gli amanti dei libri cartacei, in tutto il mondo, hanno resistito ai libri digitali perché l’eBook ancora non si confronta con l’esperienza di lettura di un buon vecchio libro di carta.

    Ma tutto questo sta cambiando grazie a Smell of Books, un nuovo e rivoluzionario aerosol per eBook.

    Ora si può finalmente godere della lettura di un eBook senza rinunciare al tanto amato profumo di carta. Con Smell of Books si può avere il meglio dei due mondi, la comodità di un eBook e l’odore del tuo libro preferito. Smell of Books è compatibile con una vasta gamma di dispositivi di lettura e di eBook ed è al 100% DRM compatibile.

    Ora potrete leggere i vostri eBook su un Kindle, un iPhone o qualsiasi altro lettore utilizzando Smell of Books che fornirà al vostro libro digitale il vero e proprio odore che vi manca così tanto. 🙂

    Commento

    Certo che questi americani ne inventano di tutti i generi ;).

    3 COMMENTS