Home Articoli e Novità I Bestseller CIESSE Edizioni su Amazon

I Bestseller CIESSE Edizioni su Amazon

    0 620

    Aver aderito all’iniziativa di Amazon Kindle (qui il nostro annuncio) di porre a disposizione i nostri titoli in eBook, si è rivelata un’idea vincente.

    La prima settimana di prova, dal 12 al 17 gennaio, Il quinto Vangelo ha registrato 103 eBook scaricati (60 in Italia, gli altri all’estero) e La Bibbia Oscura 40 (14 in Italia e gli altri all’estero). Entrambi i romanzi di Carlo Santi hanno ottenuto, quindi, un ottimo risultato con ben 143 download gratuiti da parte dei Clienti Amazon Kindle, senza contare gli eBook acquistati a pagamento che hanno una rendicontazione trimestrale.

    L’iniziativa è proseguita questa stessa settimana, dal 30 gennaio a ieri 03 febbraio, con cinque titoli posti a disposizione gratuitamente su Amazon:

    1. Come foglie portate dal vento di Emiliano Gristolo 106
    2. Cicatrici nascoste di Antonio Paganelli 94
    3. Antipodi di Andrea Barillà 70
    4. A barber story di Paolo Cavicchi 70
    5. Adoro i numeri di Ilenia Basile 50

    La cosa interessante è che, questa settimana, i primi quattro titoli su indicati sono stati indicati come Bestseller, cioè fra i cento (100) eBook gratuiti più venduti su Amazon Kindle Store, inseriti fra il 20° e il 50° posto in classifica.

    Come foglie portate dal vento è risultato, inoltre, primo in classifica del genere Gialli/Thriller.

    La prossima settimana toccherà ad altri cinque titoli e così a rotazione fino al 31 marzo 2012.

    Ogni settimana vedrà protagonisti gli Autori CIESSE con i loro romanzi in eBook, gratuitamente a disposizione di tutti coloro che vorranno leggerci… anche oltre i confini italiani.

    Andate al nostro catalogo eBook su Amazon e verificate i titoli gratuiti, ma non dimenticate anche di acquistare gli altri.

    NO COMMENTS