Home Articoli e Novità “Delitti al castello”, un giallo/thriller scritto da Francesca Panzacchi e Carlo Santi

“Delitti al castello”, un giallo/thriller scritto da Francesca Panzacchi e Carlo Santi

    0 614

    Un nuovo romanzo ha iniziato a prendere vita.

    Un giallo scritto a quattro mani da Carlo Santi e Francesca Panzacchi dal titolo “Delitti al Castello”.

    In questo caso il giallo classico e l’adrenalina del thriller/noir, tipica caratteristica del genere in capo al Santi, si mischia all’appassionante storia d’amore sapientemente condotta dalla Panzacchi.

    SINOSSI

    Siamo nella Maremma toscana, durante la ristrutturazione del Castello, di proprietà della giovane e aristocratica Contessa Sofia Zanchi, viene causato il crollo di una parete, dietro la quale viene rinvenuto un cadavere. La morte risale a poco più di un mese prima. A indagare sull’omicidio viene incaricato uno degli investigatori più abili e geniali, appena trasferito a Grosseto per comandare la nuova U.S.A.P., l’Unità Speciale Anticrimine della Polizia di Stato. Un poliziotto eroe che ha combattuto, per oltre un decennio, le Cosche Mafiose siciliane e stroncato traffici internazionali di rilevante importanza: il Commissario Capo Luca Alfonsi.

    I primi sospetti ricadono proprio sulla bella Contessa, della quale Alfonsi si innamora perdutamente. Ma nulla potrà essere dato per scontato: altre misteriose morti minano la logica e ferrea teoria accusatoria del Commissario e l’indagine prenderà una piega insperata. Tutto si complicherà ulteriormente fino al punto che Alfonsi si troverà di fronte a un bivio che sconvolgerà la sua intera esistenza.

    I due autori annunciano l’uscita del libro per maggio 2012, in concomitanza con la partecipazione di CIESSE Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino.

    La cover di "Delitti al castello"

    NO COMMENTS