Home Articoli e Novità E dopo il nuovo sito web CIESSE, ora il nuovo Blog!

E dopo il nuovo sito web CIESSE, ora il nuovo Blog!

    0 612

    Chi si accontenta gode!

    Dice così un famoso detto, ma la CIESSE Edizioni gode solo se migliora sempre un po’ di più, con calma e tranquillità, ma deve crescere ogni giorno. Lo ha fatto con le opere selezionate finora e lo farà ancora meglio curando maggiormente la fase di pubblicazione e di editing.

    Tutto questo gran lavoro merita anche una visibilità qualificata che, innegabilmente, salta subito all’occhio dell’attento utente/lettore.

    Si sta parlando della presenza in internet, questo portentoso mezzo di comunicazione che attualmente sta diventando sempre più grande e indispensabile.

    Dopo il sito web, da pochi giorni online e raggiungibile al link www.ciessedizioni.it, ora è la volta del blog che ha la sua sede al link http://blog-ciessedizioni.info.

    Come si noterà dall’URL, il Blog CIESSE fa parte del medesimo server principale, ma ha una caratteristica mai vista in altri Blog: di fatto, il nostro contiene quattro (4) blog in uno. O meglio, il Blog ha quattro sezioni specifiche: [box]

    Ognuna delle quattro sezioni su citate è un blog autonomo, con un suo database indipendente dal sito principale, sia per non creare conflitti, sia perchè trattasi di un sito web articolato e complesso che ha un uso del tutto diverso.

    Per carità, niente di speciale, ci mancherebbe altro! Ma crediamo sia una buona idea quella di suddividere gli argomenti in sotto-blog e permettere al lettore di consultare facilmente quel che crede meglio.

    Noi speriamo che creda meglio leggere tutto questo nostro Blog, per questo auguriamo a tutti una BUONA lettura!

    SIMILAR ARTICLES

    0 4114

    NO COMMENTS