Home Eventi e presentazioni Dino Baggio presenta al “De Marchi” la sua biografia, Pizzul moderatore!

Dino Baggio presenta al “De Marchi” la sua biografia, Pizzul moderatore!

    1 537

    Lunedì 6 febbraio 2012 alle ore 19,00, vi è l’appuntamento con il Campione presso il nuovo Centro Sportivo “Bruno De Marchi” (zona ex Cerit) a Pordenone.

    Organizzato in collaborazione con la società Pordenone Calcio, l’associazione sportiva Sistema Calcio Giovani e con Comune e Provincia di Pordenone, l’evento ha una particolarità eccezionale. Dino è considerato un vero e proprio “mito” in quella Città per aver partecipato, in più occasioni e negli anni di sua grande gloria e fama, come testimonial in molti eventi sportivi garantendo agli organizzatori, così, enormi affluenze di pubblico e il conseguente successo delle manifestazioni. Vi è, quindi, un profondissimo legame di affetto, sia da parte della Città verso Dino che viceversa.

    Altro ospite d’eccezione è il noto a popolare telecronista sportivo Bruno Pizzul che, tra l’altro, ha già tenuto a battesimo il libro in quel di Tombolo (PD). Bruno Pizzul si è reso disponibile ed entusiasta a seguire il nostro Dino in molte altre occasioni future (vedi anche Fontaniva) e, questa gradita presenza anche a Pordenone, farà sicuramente aumentare il già grande interesse degli affezionati sostenitori e fan di Dino Baggio.

    Interventi di:

    • gli Autori del libro Dino Baggio e Marco Aluigi;
    • l’Editore CIESSE Edizioni Carlo Santi
    • e il giornalista sportivo Bruno Pizzul.

    Durante l’incontro verranno trasmesse le immagini video di alcuni dei più bei goal segnati da Dino Baggio durante la sua bellissima carriera sportiva. Il Campione sarà lieto di rispondere alle domande e ad autografare il libro nonché disponibile alle foto di rito.

    Ingresso libero.

    SIMILAR ARTICLES

    0 151

    1 COMMENT