Home Interviste Ivan Zazzaroni intervista Dino Baggio su Radio Deejey!

Ivan Zazzaroni intervista Dino Baggio su Radio Deejey!

    0 827

    IvanZazzaroni

    Intervista radiofonica per Dino Baggio che sarà mandata in onda nella trasmissione Deejay Football Club, condotta dal noto giornalista Ivan Zazzaroni.

    Il programma radiofonico va in onda ogni sabato dalla ore 12,00 alle ore 14,00, il Campione sarà ospite di Zazzaroni questo sabato 24 dicembre 2011, vigilia di Natale.

    Dino parlerà ovviamente di calcio ma, principalmente, del suo libro GOCCE SU DINO BAGGIO, edito dalla CIESSE Edizioni che, appena uscito, sta ottenendo ottimi risultati e grandissimo interesse e curiosità.

    Questa intervista radiofonica segue quella precedentemente rilasciata in TV da Dino su TG Padova e il canale di Telenuovo il 16.12.2011, cioè lo stesso giorno della prima presentazione ufficiale del libro.

    L’interesse mediatico, che riesce a “calamitare” un Campione del calibro di Dino Baggio e il suo libro, sta assicurando una presenza su giornali, radio e TV locali, ma non solo. E’ da evidenziare come la notizia del libro, seppur appena uscito da un paio di settimane, crei già interessi anche nazionali. Seppur prevedibile, fa comunque piacere prendere atto della velocità “impressa” alla notizia con un protagonista così famoso a livello internazionale.

    Da segnalare alcuni interventi importanti, come la presenza di un’intera pagina sulla pagina Sport del Televideo RAI, che gli è stata dedicata, nonché un servizio trasmesso su RAISAT SPORT sulla piattaforma di Sky e nel digitale terreste, entrambi annunciavano sia il libro sia la presentazione nella serata del 16 u.s. a Tombolo.

    Ora è il turno di Radio Deejey, notissima radio fondata e diretta dal fantastico Linus & C., una delle più ascoltate a livello nazionale.

    Siamo solo l’inizio di un tour promozionale che, oltre alla presentazioni del libro in molte località d’Italia, sarà supportata e sostenuta da interventi mediatici di rilievo, a testimonianza di quanto è apprezzato Dino Baggio.

    NO COMMENTS