Home Articoli e Novità Eletta “MISS COVER CIESSE 2011”

Eletta “MISS COVER CIESSE 2011”

    1 619

    Miss Cover 2011

    Miss Cover CIESSE 2011

    Cover_Minon_Full

    M I N O N

    un romanzo di Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni

    Link al titolo

    Fantastico concorso organizzato dalla CIESSE Edizioni su Facebook che ha determinato una grande partecipazione, con oltre 350 fan che hanno aderito all’iniziativa su oltre 2.000 invitati. Il risultato è ben visibile: 328 voti validi, 20 nulli e acquisiti ben 200 nuovi FAN della pagina. Crediamo sia stato un successo andato anche oltre le nostre più rosee aspettative. E’ stato un gioco molto divertente e, anche se innocuo e simpatico, non è stato poco combattuto, anzi. Dall’inizio lento si è passati subito con le idee chiare su chi poteva vincere la “competizione”, MINON (187 voti) si è subito imposta alla ribalta, prima superando timidamente la vetta di altre “colleghe” cover, poi la corsa non si è più arrestata distanziando le avversarie con un distacco così netto che non vi possono essere dubbi di sorta.

    A seguire, meritatamente visto l’impegno e lo sforzo profuso nella campagna “elettorale” dai rispettivi autori, le due bellissime cover de L’ELASTICO VIOLA (63 voti) di Patricia Daniels e IL VENTO SOFFIA DA SOLO (34 voti) di Lorenzo Di Silvestre.

    In considerazione dell’impegno profuso e visto il successo ottenuto, l’Editore ha deciso di prevedere premi, cosiddetti di “consolazione”, anche a favore degli autori che hanno ottenuto il secondo e terzo posto.

    – – – – –

    Letto quanto precede l’Editore, verificato il regolare svolgimento della votazione e a seguito di scrutinio

    e l e g g e:

    M I N O N

    di Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni

    MISS COVER CIESSE 2011

    MissCoverPremio

    inoltre, decreta e nomina

    L’ELASTICO VIOLA di Patricia Daniels, quale seconda Cover classificata

    IL VENTO SOFFIA DA SOLO di Lorenzo Di Silvestre quale terza Cover classificata.

    Le autrici di MINON, Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni, vincono l’attestato di Miss Cover CIESSE 2011 in formato immagine da poter utilizzare a loro piacimento, altresì, sei (6) copie omaggio del libro (in pratica 3 copie a testa). A seguire, di comune accordo fra l’editore e le autrici Bianchini/Rigoni, verrà estratto a sorte uno dei FAN che hanno votato MINON, il quale avrà in premio un buono omaggio per ricevere cinque (5) copie di libri presenti nel catalogo CIESSE. La comunicazione, del nominativo sorteggiato, verrà ufficializzato nella pagina FAN CIESSE su Facebook. (Nel “bando” ufficiale era indicato, quale metodo di sorteggio, quello della votazione ma, inaspettatamente, sono talmente tanti coloro che hanno votato MINON, ben 187, che si è deciso di cambiare metodo).

    L’autrice della Cover seconda classificata, Patricia Daniels, vince tre (3) copie omaggio del libro.

    L’autore della Cover terza classificata, Lorenzo Di Silvestre, vince una (1) copia omaggio del libro.

    Così è deciso!

    L’editore

    1 COMMENT