Home Archivio >SELEZIONI PER LA PUBBLICAZIONE DI LIBRI FOTOGRAFICI

>SELEZIONI PER LA PUBBLICAZIONE DI LIBRI FOTOGRAFICI

    0 507

    >

    Logo_Light

    La Ciesse Edizioni seleziona progetti fotografici di alto livello per la nuova Collana Editoriale LIGHT ideata e curata da Francesca Panzacchi.

    La collana LIGHT nasce con l’obiettivo di pubblicare libri fotografici d’arte e di qualità, vere e proprie pubblicazioni professionali, dotate di ISBN e deposito legale, come per qualsiasi altra opera letteraria. Una collana particolare e di nicchia, per esperti di fotografia e non certo per gli improvvisati del momento. Una pubblicazione professionale di questo genere ha costi altissimi, per cui solo la qualità può risultare di interesse ai fini editoriali.

    L’aspirante autore dovrà proporre il proprio progetto fotografico, lo stesso verrà prima vagliato dal responsabile della Collana Francesca Panzacchi che, successivamente, selezionerà i migliori per sottoporli all’attenzione dell’Editore, quale unico soggetto abilitato a decidere in merito alla pubblicazione o meno.

    Selezioniamo progetti a tema libero, artistici, particolari. Potete proporre la candidatura linkando al vostro portfolio personale oppure inviando una decina di foto a bassa risoluzione all’indirizzo mail indicato.

    In caso di nostro interesse sarete ricontattati per l’invio di ulteriori scatti.

    La pubblicazione, edita da Ciesse Edizioni – Collana Light sarà dotata di codice ISBN e distribuita anche in libreria. Tutte le spese relative alla pubblicazione dell’opera saranno a carico dell’editore, non è richiesto l’acquisto di nessuna copia da parte dei fotografi selezionati.

    In caso di pubblicazione, i diritti dell’opera e delle foto dovranno essere ceduti in “ESCLUSIVA” (se questo non piace, inutile partecipare) alla casa editrice e il contratto di edizione prevederà il riconoscimento economico a titolo “diritti d’autore” in percentuale fissa e NON trattabile su ogni copia venduta.

    Info e candidature a: E-Mail | Sito web

    NO COMMENTS