Home Archivio >C A M – il nuovo thriller firmato Stefano Pastor

>C A M – il nuovo thriller firmato Stefano Pastor

    0 750

    >

    Cover_CAM

    E’ imminente l’uscita della quarta pubblicazione di Stefano Pastor per CIESSE Edizioni. Il libro in questione è “C A M”, un altro ottimo thriller del talentuoso Pastor.

    TRAMA

    Asil ha dodici anni, è scappato di casa e vive in una fatiscente baracca, derubando la gente in modi fantasiosi. In realtà la sua non è una gran fuga: la madre, con cui non va d’accordo, sa benissimo dov’è, ma si è stufata di andarlo a riprendere ed è decisa ad aspettare che sia lui a tornare da solo. Asil è fiero della sua indipendenza e sopporta ogni disagio, finché un giorno scopre che nella sua baracca è stata messa una telecamera che lo inquadra giorno e notte. Rabbioso, insulta lo sconosciuto che lo spia e che lui considera un pervertito, ma ben presto diventa schiavo della telecamera, mettendosi a fare lunghi monologhi con quell’interlocutore silenzioso. Questo strano gioco porta a imprevedibili conseguenze: mentre la sua carriera di ladro sta andando a rotoli, un ignoto assassino inizia a mietere vittime tra chi gli è più vicino. Chi c’è all’altro lato della telecamera, un folle maniaco o la sua unica speranza di salvezza?

    SCHEDA

    Titolo: CAM; Autore: Stefano Pastor; Editore: CIESSE Edizioni; Genere: Thriller; Collana: BLACK & YELLOW; Anno: 2011; Pagine: 304; ISBN Libro: 9788866600176; ISBN eBook: 9788866600183; Libro Euro 18,00; e-Book Euro 6,00

    STEFANO PASTOR

    Nato a Ventimiglia nel 1958. Dopo vent’anni passati nel commercio di musica e film, da tre d’anni ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Per Ciesse Edizioni ha già pubblicato tre volumi: Creature (2010), una raccolta di quattro novelle horror, il romanzo La Correzione (2010) e il thriller Morte (2011). Sempre per Ciesse ha curato l’antologia Favole della Mezzanotte (2011). Altri romanzi pubblicati: Ritorno a Ventimiglia (2010) per l’Editrice Zona, L’Intervista (2010) per Montag, La Prigione (2011) e Uno (2011) per Zerounoundici Editrice. Le sue storie sono dei generi più disparati, ma ha una predilezione per il fantastico puro.

    Link al titolo

    NO COMMENTS

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.