Home Archivio >Una nuova edizione per “La casa di Sveva”

>Una nuova edizione per “La casa di Sveva”

    0 555

    >

    Nuova edizione per LA CASA DI SVEVA, il noir psicologico della nostra Autrice e collaboratrice di Redazione (è anche la responsabile della collana editoriale LIGHT) Francesca Panzacchi.

    Il romanzo è completamente rinnovato nella veste grafica della copertina e contiene una bella prefazione di Bruno Elpis.

    Per questo romanzo il nome di Francesca Panzacchi è inserito fra i narratori e poeti contemporanei presso l’archivio del Comune di Bologna

    Biblioteca Salaborsa

    – – –

    SINOSSI: Sveva si ritrova suo malgrado rinchiusa nella sua stessa casa per mano di un uomo che viene da un passato lontano e che solo dopo qualche tempo riesce a riconoscere. Tra loro si crea un legame ambivalente e pericoloso che nel finale si traduce in un’inversione di ruolo tra i due protagonisti. Noir a sfondo psicologico la cui peculiarità risiede in un’attenta introspezione dei personaggi che emerge soprattutto dai dialoghi.

    —–
    «Un noir denso e appetitoso. Un romanzo psicologico nero e avvincente. La casa di Sveva è stato scritto in modo magistrale indagando profondamente la psicologia di una donna.”

    Federica Favaro (Virtuose Magazine)

    NO COMMENTS