Home Archivio >Una nuova edizione per “La casa di Sveva”

>Una nuova edizione per “La casa di Sveva”

    0 706

    >

    Nuova edizione per LA CASA DI SVEVA, il noir psicologico della nostra Autrice e collaboratrice di Redazione (è anche la responsabile della collana editoriale LIGHT) Francesca Panzacchi.

    Il romanzo è completamente rinnovato nella veste grafica della copertina e contiene una bella prefazione di Bruno Elpis.

    Per questo romanzo il nome di Francesca Panzacchi è inserito fra i narratori e poeti contemporanei presso l’archivio del Comune di Bologna

    Biblioteca Salaborsa

    – – –

    SINOSSI: Sveva si ritrova suo malgrado rinchiusa nella sua stessa casa per mano di un uomo che viene da un passato lontano e che solo dopo qualche tempo riesce a riconoscere. Tra loro si crea un legame ambivalente e pericoloso che nel finale si traduce in un’inversione di ruolo tra i due protagonisti. Noir a sfondo psicologico la cui peculiarità risiede in un’attenta introspezione dei personaggi che emerge soprattutto dai dialoghi.

    —–
    «Un noir denso e appetitoso. Un romanzo psicologico nero e avvincente. La casa di Sveva è stato scritto in modo magistrale indagando profondamente la psicologia di una donna.”

    Federica Favaro (Virtuose Magazine)

    NO COMMENTS

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.