Home Eventi e presentazioni Presentazione di “NON TI SVEGLIARE” di Stefano Visonà

Presentazione di “NON TI SVEGLIARE” di Stefano Visonà

    0 624

    >

    Cover Non ti svegliareGiovedì 29 Settembre al “GIOVEDI’ LETTERARI” del MOLINARO (via RIMASSA 94, GENOVA) dalle 18:00 alle 19:30 MARCO DORIA incontra STEFANO VISONA’, autore del legal thriller italiano NON TI SVEGLIARE, segnalato XXIII Premio Calvino.

    Stefano Visonà è il primo autore non ligure che innterviene ai “Giovedì Letterari” di quest’anno e non dialogherà con un critico letterario o un giornalista, ma con un ex Ispettore della Squadra Anticrimine del Commissariato Centro della Questura di Genova!

    A seguire la possibilità di cena conviviale (a cui parteciperà anche l’autore) e le famosissime pizze, focacce al formaggio, farinate e gli impeccabili cocktail dello staff del MOLINARO.

    INGRESSO LIBERO

    NON TI SVEGLIARE è un legal thriller ispirato per scrittura, complessità della trama ed ampiezza della vicenda ai “grandi contemporanei anglosassoni”, ma calato nella realtà italiana e coerente con le prassi del sistema giudiziario italiano. Nel romanzo predomina il meccanismo del giallo, dell’enigma legato ad un omicidio inspiegabile e della conseguente ricerca di un colpevole, ma, fatto ancora poco comune nel nostro panorama letterario, il protagonista-indagatore è un avvocato penalista italiano, che agisce con i metodi previsti dal nostro Codice di Procedura Penale ed opera nel contesto del Nordest italiano.

    NON TI SVEGLIARE è segnalato XXIII Premio Calvino – 2010 e sta suscitando un notevole interesse: uscito solo a Giugno 2011, risulta già tra i titoli CIESSE più venduti del 2011.

    Informazioni più dettagliate sull’opera su:

    http://www.stefanovisona.it/

    http://www.facebook.com/nontisvegliare

    http://www.ciessedizioni.it/nontisvegliare.html

    Nella zona di Genova è possibile richiedere NON TI SVEGLIARE presso:

    Libreria Bozzi Genova

    Libr. Voltapagina Genova

    Libr. Mondolibri Genova

    Libr. Mondolibri Sestri Ponente

    SIMILAR ARTICLES

    0 343

    NO COMMENTS