Home Archivio >Invito a Librerie/Biblioteche e/o Enti pubblici e privati

>Invito a Librerie/Biblioteche e/o Enti pubblici e privati

    0 587

    >

    Settembre 2011 è il mese dedicato alla promozione dei nostri libri.

    La CIESSE Edizioni si rivolge a Librerie, Biblioteche ed Enti pubblici e privati che si renderanno disponibili a prevedere degli incontri con i nostri autori affinchè possano presentare le loro opere presso le loro strutture.

    In tal caso CIESSE Edizioni propone loro la fornitura delle copie necessarie, delle opere di interesse, in conto vendita nonchè prevedendo uno sconto eccezionale del 40% e pagamento esclusivamente del venduto.
    Inoltre, sarà prevista l’opzione dei resi delle copie invendute entro 30 giorni successivi all’evento programmato (per dare modo a eventuali lettori interessati di acquistare successivamente il libro anche se non presenti all’evento).

    Questa formula promozionale sarà valida solo per eventi organizzati nel mese di settembre 2011 da parte delle strutture su indicate.

    In caso di interesse scrivere a info@ciessedizioni.it indicando date, orari e titolo/i di interesse. Sarà nostra cura coordinarci con gli autori interessati e, successivamente, confermare l’appuntamento.

    Sarà data preferenza alle strutture inserite nella regione di residenza dell’autore mentre ci riserviamo di confermare o meno la fattibilità nel caso l’evento sia programmato troppo lontano dalla regione di appartenenza dell’autore, nel qual caso, saremo impegnati a proporre, in alternativa, un titolo/autore della zona di competenza.

    Nella speranza che l’iniziativa possa trovare interesse, ci si rende disponibili a qualsiasi informazione e/o chiarimento rispondendo allo 049 7897910 o via mail a info@ciessedizioni.it

    La Redazione
    CIESSE Edizioni

    NO COMMENTS