Home Archivio >CARLO SANTI presenta i suoi Thriller Storici alla Libreria Ub!K di Lucca

>CARLO SANTI presenta i suoi Thriller Storici alla Libreria Ub!K di Lucca

    0 453

    >

     
    Sabato 18 giugno 2011 ore 18,00
    presso la Libreria UB!K di Lucca
    CARLO SANTI
    presenterà i suoi Thriller Storici
     
     
    Entrambi i libri sono del genere Thriller storico e narrano di un’unità speciale e riservata del Vaticano: il “Sanctum Consilium Solutionum” o brevemente denominato SCS, a capo del quale vi è colui che viene chiamato il “Risolutore“. L’SCS ha l’incarico di proteggere e custodire i più reconditi segreti della Santa Sede.
     
    Ne IL QUINTO VANGELO l’SCS ha l’incarico di recuperare un antico manoscritto: il Vangelo di Maria di Magdala, custodito segretamente negli Archivi del Vaticano. Il manoscritto viene trafugato da una potente e millenaria organizzazione nemica della Chiesa che vorrebbe usarlo contro di Essa. La Chiesa franerebbe sotto il peso delle verità descritte in quel Vangelo in quanto testimonianza di una diversa impostazione della storia di Cristo. Per questo, è imperativo il suo recupero a tutti i costi, anche estremi. Una interminabile scia di sangue porterà Il Risolutore a scoprire il vero segreto dell’Anima e il percorso che questa dovrà affrontare per unificarsi a Dio.

    Ne LA BIBBIA OSCURA l’SCS incontrerà il nemico di sempre della Chiesa: l’Anticristo. Basato su una profezia di Nostradamus, tra l’altro realmente professata, l’avvento dell’Anticristo del terzo millennio avrà connotati del tutto inusuali rispetto ad altri suoi predecessori. Belial Bompiani è il vero e legittimo figlio del Diavolo e, con l’avvallo di un testo profano denominato LA BIBBIA OSCURA, trarrà i pieni poteri al compimento del 33° anno di vita, compiuti i quali nulla potrà più fermarlo dai suoi propositi: la distruzione della Santa Sede e la devastazione dell’Umanità tramite eventi catastrofici di entità enormi. Al Risolutore il compito di trovarlo e ucciderlo prima che possa avverarsi tutto questo. Ma l’epilogo non sarà per nulla così scontato.
     

    Presenterà l’Autore Giulietta Isola
    ***

    L’Autore sarà lieto di rispondere alle domande e ad autografare le copie dei libri. Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo da Massimo ed Alessandro de “La Corte dei Vini“, Corte Campana, 6 – Lucca


    Info: Tel. 0583 998041 – Sig.ra Gina Truglio, Responsabile Libreria UB!K di Lucca

    NO COMMENTS